La storia dell'azienda Boschin ha origine nel 1972, a Udine, come impresa del fondatore Danilo Comin nell'ambito del commercio di prodotti di filtrazione nelle cave e nel movimento terra. Con l'evoluzione del mercato e un lavoro di costante formazione ed espansione, nel 1987 Boschin si trasferisce a Tavagnacco ed estende le sue competenze nel settore della vendita di filtri industriali e filtri per il settore dell'automotive. L'azienda vanta un organico di sette collaboratori competenti e professionali e dedica tutta la sua attività al settore dei componenti industriali per filtrazioni con una presenza capillare su tutto il territorio del triveneto e la disponibilità di un magazzino in grado di soddisfare ogni genere di esigenza: dai filtri industriali a quelli per il settore marino, dagli articoli specifici per mezzi agricoli ai filtri destinati all'heavy duty.
Filtri per ogni esigenza
Nel magazzino di Boschin è possibile trovare filtri industriali per ogni genere di esigenza, grazie all'ampia disponibilità di prodotti delle migliori marche. Sono oltre dodicimila gli articoli disponibili, come filtri idraulici, filtri per aria e olio, filtri per carburanti e di maschere per la sicurezza. Per prenotare uno specifico filtro o verificare la disponibilità di prodotti è possibile contattare direttamente l'azienda via email o telefonicamente.

Rivenditore autorizzato filtri per l'industria e l'automotive
Boschin si avvale dei migliori marchi nel campo dei filtri industriali e di quelli per l'automotive ed è rivenditore autorizzato di aziende di prestigio:
- Fleeetguard
- Cummins
- Donaldson
- Filtrec
Oltre ai prodotti di cui l'azienda è direttamente concessionaria, Boschin dispone nel suo magazzino di un ampio assortimento di prodotti di marche come le seguenti:
- Mann
- Virgis
- Ufi
- Hifi Filter